Dragotto: “Sponsor Sicily by Car e accordo col Palermo, svelo i dettagli”

Dragotto: “Sponsor Sicily by Car e accordo col Palermo, svelo i dettagli”

Le dichiarazioni live del presidente di Sicily by Car, Tommaso Dragotto, in occasione della presentazione delle maglie brandizzate.

3 commenti

Sicily by Car sarà il main sponsor del Palermo per la stagione sportiva 2017-2018.

Il logo in questione sarà presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori rosanero in tutte le gare del campionato di Serie B, già a partire dal match d’esordio contro lo Spezia. Le maglie brandizzate sono state presentate questa mattina alla stampa, presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi.

“Cosa prevede il contratto? Oltre alle maglie brandizzate, ci saranno anche le macchine che daremo in dotazione ai giocatori – ha spiegato Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car -. La durata è di un anno con possibilità di rinnovo anche se il Palermo dovesse restare in Serie B”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Consiglio - 4 settimane fa

    Attenzione… “POSSIBILITA’ DI RINNOVO”, non rinnovo automatico. Si è parato il cu*o nel caso (non impossibile) di permanenza in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Biundo - 4 settimane fa

    Invece di dichiarare che lo sponsor potrebbe ripetersi anche in caso di promozione in serie A. Dichiara anche in caso di permanenza in serie B? Ottima visuale x il futuro!!! E loro erano quelli che volevano acquistare delle quote della società? Mha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pin Olo - 4 settimane fa

      Ma lo ha detto…. infatti ha evidenziato che resterebbe anche in caso di non promozione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy