Dragotto: “Sponsor atto d’amore, spero resti Zamparini. Cordata? Non andrebbe in porto, su Viola…”

Dragotto: “Sponsor atto d’amore, spero resti Zamparini. Cordata? Non andrebbe in porto, su Viola…”

Le parole di Tommaso Dragotto, presidente dell’azienda leader nel settore dell’autonoleggio Sicily by Car che sponsorizzerà il Palermo nella stagione 2017-18.

1 Commento

 La presentazione 

Nuove maglie in casa Palermo, nuovo main sponsor per i rosanero che nella stagione 2017-18 saranno brandizzate da Sicily by Car.

Azienda leader nel settore dell’autonoleggio fondata dall’imprenditore Tommaso Dragotto nel 1963, il logo di Sicily by Car sarà presente sul fronte delle maglie del club di viale del fante. Intervenuto in conferenza stampa a Villa Niscemi, presso la Sala degli Specchi, in occasione della presentazione delle maglie il presidente dell’azienda Dragotto ha spiegato i motivi della scelta di sponsorizzazione per poi chiudere ad un possibile interessamento per l’acquisizione del club.

Quello che stiamo facendo è un grande atto d’amore verso la città, non tutti mi conoscono ma vi assicuro che la mia storia è legata davvero molto alla Sicilia. La nostra è un città d’arte e di cultura e che il prossimo anno sarà capitale della cultura. Sto facendo sponsor al Palermo per un motivo semplice, capisco la pubblicità, ma c’è da dire che già il marchio è conosciuto in tutta Italia. Non voglio dire che non mi serviva il Palermo, ma qualcosa nel cuore mi ha suggerito di aiutare la squadra e la mia città. Può accadere che questa mia azienda può portare un beneficio al palermitano che dovrebbe smettere di crocifiggere Zamparini perché ricordiamo tutto quello che ha fatto l’attuale presidente rosanero che ha fatto anche business ma tutti dovrebbero ripensare a tutto quello che ha fatto nel suo percorso. Voglio che rimanga presidente del Palermo perché per me è davvero un simbolo, mi auguro dunque che possa davvero restare“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luke Lam - 1 mese fa

    Dragotto (ha dichiarato spero che resti zamparini) non mi piace e nemmeno le sue maglie con sponsor che quasi quasi dobbiamo essergli grati a lui è a zamparini verso il quale il sindaco continua a mettere pezze

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy