Dimissioni Richardson-Treacy, ufficiale anche su NEX: “Via dal CdA del Palermo e di Sport Capital Group Investments Ltd”. Il comunicato

Dimissioni Richardson-Treacy, ufficiale anche su NEX: “Via dal CdA del Palermo e di Sport Capital Group Investments Ltd”. Il comunicato

Annuncio ufficiale anche sul sito del listino della Borsa di Londra, Richardson e Treacy non diranno addio solo al CdA rosanero…

Ora è ufficiale anche a Londra.

Clive Ian Richardson e John Michael Treacy non faranno più parte del consiglio di amministrazione del club di Viale del Fante, così come annunciato precedentemente in un comunicato ufficiale diramato sul sito del Palermo. A rendere nota la decisione ci ha pensato la Sport Capital Group Plc, società capogruppo, tramite una nota pubblicata sul sito di NEX Exchange, listino della Borsa di Londra. I due, oltre a salutare il CdA rosanero, hanno rassegnato le dimissioni anche da Sport Capital Group Investments Ltd e dalla Palermo Football Club SpA.

Di seguito il comunicato diramato su NEX e tradotto in italiano.

Sport Capital Group desidera avvisare il mercato che Mr. John Treacy, uno dei direttori della società, ha rassegnato le proprie dimissioni dal consiglio di amministrazione della società e dalle compagnie indirettamente controllate Sport Capital Group Investments, Palermo Football Club S.p.A e Us Città di Palermo. Mr Clive Richardson ha rassegnato anche lui le dimissioni dal consiglio di Sport Capital Group Investments Limited, Palermo Football Club S.p.A. e Us Città di Palermo. Treacy e Richardson erano entrati a far parte del consiglio di amministrazione dell’Us Città di Palermo S.p.A lo scorso dicembre e della Palermo Football Club S.p.A nel gennaio di quest’anno“.

Questo, invece, il documento in lingua originale:

Sport Capital Group wishes to advise the market that Mr. John Treacy, a Director of the Company, has resigned from the boards of the Company’s indirectly-held subsidiaries, Sport Capital Group Investments Limited, Palermo Football Club S.p.A. and US Città di Palermo S.p.A. Mr. Clive Richardson has also resigned from the Boards of Sports Capital Group Investments Limited, Palermo Football Club S.p.A. and US Città di Palermo S.p.A. Mr. Treacy and Mr. Richardson joined the board of US Città di Palermo S.p.A. in late December 2018 and Palermo Football Club S.p.A. in January of this year“.

Schermata 2019-02-06 alle 09.26.14

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfranco - 2 mesi fa

    ma non vi cergognate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy