Zamparini a Mediagol: “Dimissioni Ballardini? Io e Faggiano ci guardiamo intorno. Volevo Borriello”

Zamparini a Mediagol: “Dimissioni Ballardini? Io e Faggiano ci guardiamo intorno. Volevo Borriello”

Le dichiarazioni del presidente, Maurizio Zamparini

3 commenti

Ballardini non ha rassegnato le dimissioni, ma mi ha mandato un sms dicendomi che non ha più intenzione di allenare il Palermo“.

Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2 “Io e Faggiano ci stiamo guardando in giro, ho già sentito qualche allenatore amico mio da tanto tempo. Vediamo, anche perché questa settimana visto che in tanti dicono che abbiamo una squadra di merda abbiamo 14 nazionali fuori per le convocazioni, questa settimana non c’è il campionato, quindi vediamo un momentino. Quale allenatore potrebbe far meglio con questo organico? In questo momento non mi voglio esprimere. L’organico del Palermo era stato creato per Ballardini e per il 4-3-3. Già questa domenica ci sono due infortuni non da poco, Trajkovski e Quaison, però abbiamo preso Henrique apposta per il 4-3-3, per avere un regista in mezzo che sostituisca Maresca, abbiamo preso anche Gazzi e Bouy rinforzando un centrocampo molto importante, abbiamo preso Aleesami per Lazaar. Spero che sfondino i nostri, ma cercheremo già adesso una punta di qualità. Volevo Borriello, molto probabilmente però il suo procuratore l’ha spinto a Cagliari a parità di condizioni. Era un giocatore che mi piaceva molto, però pazienza“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aquilarosanero - 3 mesi fa

    Prova a cercare un allenatore Pakistano…. ma per piacere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ferranti Salvatore - 3 mesi fa

    ZAMPA E’ UN DESPOTA FA’ E DISFA’ A SUO PIACIMENTO …………..NOI TIFOSI SIAMO SOLO IL NUMERO PER I PAREGGIARE I SUOI BILANCI E FIN QUANDO I SUOI INTERESSI NON SARANNO NEGATIVI NON ANDRA’ VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    Voleva Borriello???? Non più ha limiti…..ma Borriello non era insieme a Cigarini un utratrentenne scarto dell’Atalanta???? Non ha più decenza!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy