Diego Lopez verso Udinese-Palermo: “Ho deciso chi andrà in porta. Gonzalez? Ho preferito puntare su altri. Diamanti…”

Diego Lopez verso Udinese-Palermo: “Ho deciso chi andrà in porta. Gonzalez? Ho preferito puntare su altri. Diamanti…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo, Diego Lopez, alla vigilia del match contro l’Udinese. “Ho deciso chi andrà in porta. Gonzalez? Ho preferito puntare su altri. Ecco situazione infortunati, Diamanti…”

Commenta per primo!

Diego Lopez

“Le sensazioni della vigilia? Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della partita contro la Roma. Dobbiamo fare la battaglia e dare tutto sul campo“.

Questo il diktat di Diego Lopez, tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Palermo. “Siamo consapevoli che bisognerà far punti. Non dobbiamo guardare troppo alla prestazione: non importa se giochiamo bene o male, ma dobbiamo far punti e salvarci. La sensazione mia è positiva. Perché nel secondo tempo della partita contro la Roma abbiamo giocato bene, e la Roma è la Roma. I giallorossi, a un certo punto, l’abbiamo messa in difficoltà. Ora testa all’Udinese, che è un altro tipo di squadra: è forte, ma dobbiamo fare punti e smuovere la classifica“, ha detto il mister uruguaiano.

Udinese-Palermo: le probabili formazioni, ecco le scelte di Diego Lopez. Rebus in porta, Diamanti e Rispoli…

DIAMANTI – “Diamanti ha suonato la carica? Sì, ho visto la sua prestazione come tutti voi. La mia idea è di usarlo così Diamanti, anche se è difficile mettere in campo Alino sul 2-0 per gli avversari. L’ho visto bene, con buona gamba. Se Diamanti sta bene, non diventa importante solo per noi, ma per tutte le squadre della Serie A. Contro la Roma ha avuto una reazione importante, ha dato tanto, ha corso e pressato su tutto il campo. Giocherà dall’inizio? Non precludo nessuna ipotesi, però devo decidere. Non ve lo dico se partirà dal primo minuto o lo inserirò a partita in corso“.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Diego Lopez

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy