Diego Lopez verso Juventus-Palermo: “Stiamo imparando a soffrire. Posso cambiar modulo. Balogh, Allegri e gli infortuni…”

Diego Lopez verso Juventus-Palermo: “Stiamo imparando a soffrire. Posso cambiar modulo. Balogh, Allegri e gli infortuni…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero, Diego Lopez, alla vigilia di Juventus-Palermo: “Stiamo imparando a soffrire. Posso cambiar modulo. Balogh, Allegri e gli infortuni…”.

1 Commento

Diego Lopez

Già vigilia di campionato per il Palermo che domani affronterà la Juventus allo Stadium, nell’anticipo della 25esima giornata di Serie A.

A più di 24 ore dall’inizio del match, interviene in conferenza stampa Diego Lopez. “Quanto è difficile affrontare la Juve? Sono partite anche belle da giocare in uno stadio nuovo e caldo. Dobbiamo prendere come esempio la sfida contro il Napoli, ma – spiega il mister uruguaiano – dobbiamo far meglio nel possesso palla perché quando si va in questi campi bisogna far salire la squadra e cercare sempre compagni liberi. Credo che questa squadra stia imparando a soffrire insieme e questo credo sia un aspetto positivo”.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate da Diego Lopez alla vigilia di Juventus-Palermo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toni Mabbut - 1 mese fa

    Sei più brunello del tuo datore di lavoro. Budan ha detto la verità ma la realtà dice che non puoi giocare con la difesa a 4 con i nostri terzini che fanno fatica a fare la fase difensiva, sopratutto con 3 attaccanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy