Diego Capel si presenta: “Genoa, sono pronto per giocare. Ecco mio ruolo”. Contro il Palermo…

Diego Capel si presenta: “Genoa, sono pronto per giocare. Ecco mio ruolo”. Contro il Palermo…

È stata la giornata di Diego Capel. Il nuovo acquisto del Genoa si è presentato quest’oggi alla stampa ligure, a tre giorni dal primo impegno stagionale per i rossoblù: domenica.

Commenta per primo!

È stata la giornata di Diego Capel. Il nuovo acquisto del Genoa si è presentato quest’oggi alla stampa ligure, a tre giorni dal primo impegno stagionale per i rossoblù: domenica sera al Barbera, il Grifone affronterà il Palermo di Iachini. “Vengo dal vivaio del Barcellona, un sogno di tutti i giocatori passare da lì: è stato un buon inizio che ricordo con affetto e con buone parole – ha detto lo spagnolo -. Sono qui da pochi giorni, ma sono pronto. Tutti mi stanno aiutando ad ambientarmi velocemente. Gasperini gioca un calcio europeo e di molta corsa, mi piace come allena. I miei ruoli? Ho giocato sia da centrocampista che da ala, sono a massima disposizione del tecnico: è indifferente per me giocare a destra o a sinistra in attacco. Sono un calciatore che si sacrifica molto e che preferisce sia il campo a parlare per me”.

Date le diverse defezioni per Gasperini, Diego Capel con ogni probabilità verrà convocato per la gara contro i rosanero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy