zamparini

Diego Bortoluzzi: “Ci controlleranno tutti. Fulignati di Empoli? Siamo professionisti. Il mio futuro…”

La conferenza stampa del tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi, alla vigilia del match contro l'Empoli: "Ci controlleranno tutti. Fulignati di Empoli? Siamo professionisti. E sul mio futuro..."

Mediagol40

Il Palermo si prepara in vista dell'ultima partita di una stagione sportivamente drammatica, conclusa con una più che legittima retrocessione in Serie B: domani, al Renzo Barbera, la sfida contro l'Empoli di Giovanni Martusciello.

"Fulignati tifoso dell'Empoli? Credo che la professionalità venga prima di tutto e da questo punto di vista non ho dubbi, le decisioni che prenderò non riguarderanno né luogo di nascita né altro; non tengo in considerazione una cosa del genere - risponde Bortoluzzi in sala stampa -. Dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo difendere la nostra piccola striscia positiva in casa e per me questo conta molto; vogliamo continuare su questa serie di risultati positivi. Preferisco sempre pensare che un punto in più o un gol in più sono sempre quella cosa alla quale bisogna sempre mirare. E' logico che queste cose danno fastidio proprio perché noi vogliamo pensare ad altro ovvero a concludere al meglio la stagione. noi dobbiamo pensare a continuare a fare bene in casa e concludere al meglio la stagione poi gli altri giocheranno le loro partite. Empoli? Non pensavo di perdere a Pescara perché era un partita alla quale tenevo molto, in casa abbiamo questa mini striscia positiva e abbiamo intenzione di concludere bene e faremo di tutto per portare a casa una prestazione e un risultato positivo".