Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Diego Bortoluzzi a Palermo: “Non ho esitato un attimo a dir di sì”

Diego Bortoluzzi a Palermo: “Non ho esitato un attimo a dir di sì”

Le prime parole da tecnico rosanero di Diego Bortoluzzi, atterrato all'aeroporto Falcone-Borsellino questa mattina.

Mediagol77

Diego Bortoluzzi è atterrato a Palermo.

Il vice storico di Francesco Guidolin ha deciso di accettare l'offerta del neo presidente rosanero Paul Baccaglini per guidare la squadra in queste ultime sette giornate di campionato. La classifica del Palermo è davvero drammatica e a meno di un miracolo le speranze di salvezza sono ridotte a zero. Lo stesso nuovo allenatore del club di Viale del Fante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. In questi istanti il nuovo tecnico si trova negli uffici del club in Viale del Fante per firmare il contratto che lo legherà ai rosanero.

RAPPORTO CON GUIDOLIN - "Guidolin mi ha dato tanti consigli in questi anni e so di poterne avere sempre in ogni momento. Ha detto che posso essere l’uomo giusto al momento giusto? Perché mi vuole bene: è una scommessa visto tutto quello che sta succedendo. Io sono pronto a scommettere, farò quello che sono capace di fare. Spero serva alla squadra per concludere bene“.Se ho parlato con Lopez? No non ho avuto nessun contatto con lui", ha aggiunto l'ex vice allenatore dello Swansea in Premier League.

PERCHE' PALERMO - "Cosa mi ha indotto ad accettare? Per me senza dubbio è una grossa opportunità. Nonostante la situazione sia quella che è, non ho esitato un attimo a dire sì – ha dichiarato Bortoluzzi, intercettato a Punta Raisi -. Se credo nella salvezza? Non voglio fare discorsi campati per aria. Io spero e cercherò di trovare il risultato volta per volta, cosa fondamentale per finire bene il campionato. Baccaglini-Zamparini? Io non ho visto né uno né l’altro, vedrò presto Baccaglini. Devo ancora passare per l’ufficialità", ha concluso Diego Bortoluzzi che questo pomeriggio guiderà la sua prima seduta d'allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco.