torino

Diana: “Palermo-Torino? Ecco che match mi aspetto. Granata superiori, ma i rosa sono in crescita”

TORINO, ITALY - FEBRUARY 10: Aimo Diana (19) of Torino celebrates his coal during the Serie A match between Torino and Palermo at the Stadio on February 10, 2008 in Torino, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'intervista al doppio ex di turno in vista di Palermo-Torino: "Sarà una partita molto aperta, la squadra di Mihajlovic è leggermente favorita per la vittoria".

Mediagol7

Fra quattro giorni sarà Palermo-Torino, match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A.

Chi è stato intervistato ai microfoni di TorinoGranata.it in vista della gara in programma lunedì al Renzo Barbera è Aimo Diana. L'ex esterno del Palermo, con un passato anche fra le fila del Toro (dal 2008 alla stagione 2010-2011), ha detto la sua sul momento delle due formazioni.

"Sarà una partita difficile, ma è giusto che Mihajlovic abbia un atteggiamento positivo perché viene da risultati importanti con Roma e Fiorentina e il Torino vive anche di dichiarazioni e di positività, quindi, sono certo che andrà a Palermo per vincere la partita in quanto sono convito che i granata qualitativamente siano tra le prime otto squadre del campionato - ha dichiarato Diana -. Indubbiamente il Torino è superiore al Palermo, però, i rosanero in questo momento sono in fase di forte crescita ed è per questo che non sarà assolutamente facile affrontarli perché De Zerbi sta cercando di dare alla squadra, che era in palese difficoltà prima del suo arrivo, la sua mentalità e poi il Barbera è sempre uno stadio difficile dove andare a vincere. Il Torino, però, ha qualità e se è vero che i rosanero hanno Nestorovski, che sta facendo bene, i granata rispondono con Belotti, che sta vivendo un periodo estremamente positivo, anche mentalmente. Sono convito che tra Palermo e Torino sarà una partita molto aperta e la squadra di Mihajlovic è leggermente favorita per la vittoria".