Di Marzio: “Triulzi a Palermo, Zamparini a Londra. Incontrerà Arsenal e Manchester Utd per Dybala?”

Di Marzio: “Triulzi a Palermo, Zamparini a Londra. Incontrerà Arsenal e Manchester Utd per Dybala?”

Paulo Bruno Dybala. In questi giorni è difficile trovare in casa Palermo argomenti che non siano legati al futuro dell’argentino classe ’93. Il presidente del Palermo ha palesato l’inizio di.

Commenta per primo!

Paulo Bruno Dybala. In questi giorni è difficile trovare in casa Palermo argomenti che non siano legati al futuro dell’argentino classe ’93. Il presidente del Palermo ha palesato l’inizio di un raffreddamento tra lui e il giocatore: in ballo delle pendenze pregresse e un atteggiamento (quello dei procuratori dell’ex Instituto de Cordoba) che il patron friulano fatica a comprendere.

Venderlo … e subito – Sembra questa la soluzione migliore per Zamparini. Cederlo già dalla prossima sessione di mercato, da luglio, quando verranno aperte le liste dei trasferimenti. Di mercato, Dybala, ne ha parecchio, e il numero uno del club di viale del Fante lo sa bene. E’ per questo che – informa Gianluca Di MarzioZamparini avrebbe raggiunto Londra. E ci rimarrà per diversi giorni. In agenda alcuni affari personali legati al calcio ma non sono da escludere degli approcci di mercato con alcune big per Dybala, Arsenal, Manchester United e Chelsea tra tutte.

Nel frattempo Triulzi… – Intanto l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, è volato a Palermo: starà anche lui per un po’ di tempo a stretto contatto col suo assistito. Vuole alleggerirgli la pressione ed isolarlo solo verso le faccende di campo, per rendere al meglio per il Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy