Di Marzio: “Retroscena Bentivegna. Zamparini gli rinnova il contratto per evitare che vada a..”

Di Marzio: “Retroscena Bentivegna. Zamparini gli rinnova il contratto per evitare che vada a..”

L’Italia è nuovamente una grande officina di talenti. Nel Palermo trascinato da Franco Vazquez e Paulo Dybala, c’è anche una Primavera che si tiene stretta un ragazzo siciliano. E’ il.

Commenta per primo!

L’Italia è nuovamente una grande officina di talenti. Nel Palermo trascinato da Franco Vazquez e Paulo Dybala, c’è anche una Primavera che si tiene stretta un ragazzo siciliano. E’ il caso di Accursio Benivegna, talento cristallino che con la maglia rosanero sta trovando la sua definitiva maturazione. Capocannoniere con cinque gol della Viareggio Cup – l’attaccante classe ’96 – ha già esordito in Serie A nel corso della prima giornata, dopo che la Sampdoria aveva trovato l’1-1.

Il noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato un retroscena di mercato legato proprio a Bentivegna. Giorgio Perinetti, ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, e Dario Baccin hanno evitato di perdere il giovane centravanti, finito nel mirino dell’Anderlecht. Poteva trattarsi dell’ennesima fuga italiana all’estero, invece, il presidente Maurizio Zamparini e la dirigenza gli hanno immediatamente rinnovato il contratto senza rischiare nuove beffe. E oggi Bentivegna rappresenta il futuro di un Palermo che è pronto a dire addio a Paulo Dybala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy