Di Marzio: “Ballardini è stato bravissimo, un plauso anche al presidente. Amo questa città e ho pianto di gioia”

Di Marzio: “Ballardini è stato bravissimo, un plauso anche al presidente. Amo questa città e ho pianto di gioia”

Le parole del consigliere del presidente Zamparini.

2 commenti

Il consigliere personale del patron rosanero Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio, ai microfoni di Skysport ha elogiato mister Ballardini e ha espresso le sue emozioni dopo la salvezza raggiunta. “Ballardini è stato bravissimo. Abbiamo collaborato al massimo per rimettere insieme i cocci. Un plauso va anche al presidente Zamparini. Ho pianto anche per lui: io sono molto amico del presidente. Palermo è nel mio cuore, sono legato a questa piazza, ho pianto anche per la città”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massy091 - 8 mesi fa

    Hai avuto il merito di ridare credibilità all’allenatore…ma soprattutto di far zittire il presidente in questioni tecniche non lo riguardavano. Il merito di questa insperata salvezza (se penso a qualche settimana fa mi vengono i brividi) è anche tuo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 8 mesi fa

    Lo dico sul serio: Ballardini mi stava antipatico, ma l’ho rivalutato…
    ha avuto la forza di passare sopra l’umiliazione dell’esonero da parte di un giocatore in TV, rimettendolo titolare, e imponendosi con Zamparini per mettere tutti quelli che il presidente aveva epurato (Maresca, Rispoli, Morganella, Vitiello, e parzialmente Gilardino). Ha fatto prevalere la ragione di un risultato superiore alle giuste ragioni di un risentimento personale.
    Gli do atto di essere stato un ottimo professionista

    PS. il plauso a Zamparini Di Marzio se lo poteva risparmiare: fosse stato per Zamparini saremmo retrocessi tre domeniche fa, allegramente con quei brocchi che spaccia per campioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy