Di Livio a Mediagol: “Gilardino un grande bomber, ma va utilizzato in modo diverso”

Di Livio a Mediagol: “Gilardino un grande bomber, ma va utilizzato in modo diverso”

L’intervista all’ex centrocampista della Juventus.

1 Commento

C’è spazio anche per parlare di Alberto Gilardino nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata da Angelo Di Livio ai microfoni di Mediagol.it.

“Il Palermo ha diversi giocatori di esperienza importanti come Maresca e Gilardino, secondo me la squadra è valida. Gilardino ha sempre fatto gol, poi bisogna metterlo anche in condizione di farlo il gol. Se la squadra non attacca, diventa difficile – ha dichiarato l’ex ‘soldatino’ della Juventus -. Gilardino bisogna portarlo dentro l’area di rigore, perché se lo fai ripartire in contropiede non ha le caratteristiche giuste, bisogna anche saperlo sfruttare nel miglior modo. Il Palermo sta lanciando anche dei giovani molto interessanti come La Gumina e Pezzella, c’è un’idea giusta però è chiaro che sono stati commessi tanti errori”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fp79 - 1 anno fa

    Infatti… vedi se ci riesci almeno tu a fargli capire che a Gilardino gli devono arrivare cross dentro l area e poi un altro attaccante accanto tipo la gumina x creare superiorità con vasquez solo trequartista …Forse solo così si riesce a fare almeno un tiro in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy