serie a

Di Francesco: “Siamo arrivati a Palermo con l’idea di vincere, cerchiamo di imporre sempre il nostro gioco. Vazquez? Abbiamo cercato di limitarlo”

Di Francesco: “Siamo arrivati a Palermo con l’idea di vincere, cerchiamo di imporre sempre il nostro gioco. Vazquez? Abbiamo cercato di limitarlo”

La vittoria arrivata contro il Palermo ha inorgoglito il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco che in conferenza stampa ha parlato della posizione in classifica degli emiliani e di come i suoi siano riusciti a fermare Vazquez. “Il...

Mediagol0

La vittoria arrivata contro il Palermo ha inorgoglito il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco che in conferenza stampa ha parlato della posizione in classifica degli emiliani e di come i suoi siano riusciti a fermare Vazquez. "Il nostro atteggiamento tattico è stato perfetto, in ogni partita cerchiamo sempre di pressare alto gli avversari e non permettergli di giocare; la linea difensiva ha giocato abbastanza alta e per questo motivo la squadra mi è piaciuta molto. Avete provato a fermare Vazquez? Io di solito guardo solo alla mia squadra, ma è ovvio che se devo scegliere chi limitare del Palermo la risposta sarà sempre Vazquez, l'argentino può cambiare la partita da un momento all'altro e ho detto ai miei calciatori di accompagnarlo e cercare di non farsi saltare. Essere avanti in classifica è nostro motivo d'orgoglio ma non voglio che non si montino la testa, siamo venuti qui per vincere e la nostra mentalità è sempre quella di imporre il nostro calcio per quanto non sempre ci riusciamo, adesso bisogna pensare alla sfida contro il Chievo e goderci questo splendido momento".