Di Biagio: “Zamparini, la crescita dei ragazzi è più importante dei risultati. Belotti pronto per la Nazionale maggiore se…”

Di Biagio: “Zamparini, la crescita dei ragazzi è più importante dei risultati. Belotti pronto per la Nazionale maggiore se…”

“Resto c.t. dell’Under 21”. Lo ha detto Gigi Di Biagio, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico dell’Italia Under 21, appena confermato, ha speso parole al miele per gli.

Commenta per primo!

“Resto c.t. dell’Under 21”. Lo ha detto Gigi Di Biagio, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico dell’Italia Under 21, appena confermato, ha speso parole al miele per gli azzurrini in rampa di lancio. “Io spero di non vedere più i miei giocatori nell’Under 21: per me sono già pronti per la Nazionale. Già adesso Rugani, Romagnoli, Zappacosta, Sturaro, Berardi. E dico anche Crisetig, Cataldi e Belotti, se faranno il salto di qualità – ha dichiarato Di Biagio -. Io lo so che non andare all’Olimpiade è stata una perdita per lo sport italiano, com’è stato un grande dolore per me, e so anche che a Malagò non farà piacere leggerlo: ma il nostro primo, vero progetto è preparare i ragazzi per la Nazionale. E quando qualche giorno fa ho detto che bisogna avere visioni più ampie sul calcio giovanile, non volevo rispondere solo alle accuse di Zamparini, era un messaggio per tutti: la crescita dei ragazzi è più importante anche dei risultati”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy