Dg Zulia-Mediagol: “Svelo da quanto tempo il Palermo seguiva Manuel Arteaga, stava andando nella MLS. Il suo cartellino…”

Dg Zulia-Mediagol: “Svelo da quanto tempo il Palermo seguiva Manuel Arteaga, stava andando nella MLS. Il suo cartellino…”

Le dichiarazioni del dg dello Zulia ai nostri microfoni.

Commenta per primo!

“Il Palermo era su Manuel Arteaga da tanto tempo, quasi due mesi. C’erano diverse squadre che lo volevano e hanno provato a ingaggiarlo, parliamo di società italiane, inglesi e di una francese”. A raccontarlo Manuel de Oliveira, direttore generale dello Zulia (ormai ex club di Arteaga, qui l’ufficialità del passaggio al Palermo), intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. “A luglio, inoltre, vi era una forte possibilità che lui potesse andare a giocare nella Major League Soccer statunitense – aggiunge -. In quel momento però abbiamo preso una decisione e, guardando agli importanti margini di miglioramento che presentava, abbiamo preferito tenerlo: sapevamo che sarebbe stato protagonista di un secondo semestre ad alti livelli e che un qualche club europeo si sarebbe nuovamente presentato da noi per chiedercelo”, prosegue il dg venezuelano che poi svela ulteriori dettagli relativi al trasferimento del ragazzo in rosanero. “Posso confermare che il cartellino del giocatore è per il cento per cento del Palermo, nessun frazionamento con fondi d’investimento, né con agenzie varie di procuratori. I rosanero hanno comprato le prestazioni del calciatore per intero. Adesso manca solamente l’esito delle visite mediche“.

Leggi anche: Gazzetta: Zamparini scatenato sul mercato, dopo Arteaga chiuso un altro affare

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy