Della Rocca-Mediagol: “Maresca? Il nostro ritiro da esclusi. Il Palermo ha bisogno di lui, è l’unico in grado di mettere ordine”

Della Rocca-Mediagol: “Maresca? Il nostro ritiro da esclusi. Il Palermo ha bisogno di lui, è l’unico in grado di mettere ordine”

L’intervista esclusiva all’ex rosanero adesso al Perugia

Commenta per primo!

Un ritiro estivo trascorso ai margini del progetto. A Bad Kleinkirchheim prima e Ponte di Legno poi, Enzo Maresca, Francesco Della Rocca, Claudio Terzi e Joao Silva hanno raramente svolto allenamenti insieme al resto della squadra. “E’ stato un periodo difficile – spiega Della Rocca, adesso al Perugia, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Io, Maresca, Terzi e Joao Silva abbiamo fatto più di un mese di ritiro fuori da ogni lavoro di squadra. Ci allenavamo a parte e venivamo esclusi dagli esercizi che svolgevano tutti gli altri compagni. Non è stato un periodo facile per noi, però ci aspettavamo che relativamente a Maresca potesse capitare qualcosa, intendo chiaramente un reintegro – ha aggiunto -. E alla fine è avvenuto, a discapito di altri giocatori, ma queste sono scelte della società. Io penso che Enzo possa essere molto utile al Palermo perché è un giocatore che sta bene, sa giocare a calcio, può ancora dire la sua e penso che servirà per mettere un po’ di ordine che adesso manca alla squadra. In questo momento è l’unico che può conferire geometrie e fosforo alla manovra dei rosanero“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy