Della Rocca-Mediagol: “Crisi Palermo? Vi dico la mia sull’avvio di stagione. Conosco dinamiche gruppo. Tifosi rosa, ho un messaggio per voi”

Della Rocca-Mediagol: “Crisi Palermo? Vi dico la mia sull’avvio di stagione. Conosco dinamiche gruppo. Tifosi rosa, ho un messaggio per voi”

L’intervista esclusiva all’ex rosanero adesso al Perugia

Commenta per primo!

Un addio dato nel silenzio. Proprio negli ultimi giorni validi per chiudere trattative, ad agosto scorso, Francesco Della Rocca ha lasciato il Palermo, risolvendo il proprio contratto e legandosi al Perugia in Serie B. A distanza di settimane, il centrocampista classe 87 sceglie i microfoni di Mediagol.it per commentare il momento poco positivo attraversato dai rosanero. “Non sono affatto sorpreso dalle due vittorie iniziali ottenute dalla squadra di Iachini, perché comunque il Palermo può giocare e vincere con tutti, ma può anche perdere con tutti – ha detto Della Rocca a Mediagol.it -. Il campionato di Serie A è talmente difficile che puoi andare in difficoltà anche contro le cosiddette piccole. Un calo ci può stare, capita a tutte le squadre: le partite, in certi casi, si perdono anche per via di episodi. Magari all’inizio la ruota è girata bene per i rosanero che hanno vinto soffrendo a Udine o, come nel caso del match contro il Genoa, segnando proprio all’ultimo minuto. Poi ha perso gare che non meritava di perdere, come quella a Torino o a Milano, dove ha offerto buone prestazioni – ha aggiunto -. Ai tifosi del Palermo? A loro dico di continuare a sostenere la squadra, so che il gruppo ci tiene a fare un ottimo campionato. Lotteranno fino alla fine, come sempre fatto anche dal sottoscritto, quando ha indossato questa maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy