Della Rocca-Mediagol: “Bologna-Palermo? Io la vedo così. Ritiro a Gradisca? Prassi dovuta, ma poco utile. Io opterei per un’altra soluzione”

Della Rocca-Mediagol: “Bologna-Palermo? Io la vedo così. Ritiro a Gradisca? Prassi dovuta, ma poco utile. Io opterei per un’altra soluzione”

L’intervista esclusiva all’ex rosanero adesso al Perugia

Commenta per primo!

Tutti in ritiro per sovvertire un trend fin troppo negativo. A Gradisca d’Isonzo il Palermo vorrà ritrovare se stesso e interrompere un’emorragia di quattro sconfitte consecutive. “Con tutta onestà, penso che provvedimenti di questo genere servano a poco – il parere dell’ex rosanero Francesco Della Rocca, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Generalmente il calciatore preferisce stare a casa con la propria famiglia e magari rilassare un po’ la mente accanto ai propri cari, anziché pensare ad ogni istante della settimana alla partita che si dovrà disputare nel week-end. Poi, se si devono fare, si fanno e nessuno protesta. Penso che sia meglio lavorare a casa propria, nelle strutture che si conoscono e dove si è abituati a lavorare, anziché andare in giro per l’Italia a cercare nuovi stimoli. Quindi, concludendo, non sono molto d’accordo con questi provvedimenti – ha aggiunto l’attuale mediano del Perugia -. Bologna-Palermo già spareggio salvezza? E’ una partita importante, in cui entrambe le squadre devono cercare di fare punti, più il Bologna che il Palermo, dato che i felsinei sono ultimi in classifica. Da entrambe le parti sarà difficile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy