De Zerbi: “Vi svelo la mia idea di trequartista. Punto molto su Quaison”

De Zerbi: “Vi svelo la mia idea di trequartista. Punto molto su Quaison”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero.

2 commenti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha parlato della condizione del giocatore svedese Robin Quaison, fuori per infortunio già da diverse settimane. Queste le sue parole:

Per la mia idea vorrei sulla trequarti un giocatore un po’ più offensivo, però dipende da tante cose: il valore del giocatore, la partita, il momento che sta vivendo la squadra. Bisogna saper capire quando si può mettere un attaccante in più e quando inserire un centrocampista. In linea di massima voglio un attaccante, uno che si sappia inserire tra le linee – ha dichiarato -. Quaison è un giocatore di qualità altissima, faccio molto affidamento su di lui, ma si è inserito questa settimana. Stessa cosa Bentivegna che è stato a lungo fuori, Sallai che ha avuto un problema intestinale e poi uno muscolare di affaticamento. Ma quello è il tipo di giocatore che vedo in quella posizione“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matthijs Klerkx - 2 mesi fa

    Grande. De Zerbi capisce il calcio di possessione pallo. E davvero molto meglio che tutti gli altri allenatori che abbiamo avuto questi ultimi 5 stagione.

    Finalmente andiamo a vedere un bel gioco durante tutta la stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea Rizzo - 2 mesi fa

    Mister, spero che quaison tu lo possa valorizzare per quel che vale realmente. Per me diventerà un top Player, ma deve esserci anche con la testa:)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy