De Zerbi: “Vi racconto l’atmosfera del ritiro a Coccaglio, stasera per me sarà un derby”

L’intervista al tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del match contro l’Atalanta.

Commenta per primo!

“Che atmosfera ha vissuto in questi due giorni di ritiro? Ho concesso un po’ di riposo fisico e mentale ai ragazzi. Io, invece, ho guardato la partita con il Crotone e ho pensato a preparare quella con l’Atalanta“.

Lo ha raccontato Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, a ‘La Repubblica‘, nelle ore che precedono il match di Bergamo contro l’Atalanta. “Rimpianti per il risultato di domenica? Sì, perché abbiamo preso un buon punto, ma con un pizzico di applicazione in più avremmo potuto portare a casa la vittoria – ha proseguito -. Adesso però rimettiamoci il casco in testa e pensiamo alla partita con l’Atalanta senza guardare al passato. Siamo attesi da un impegno importante in un ambiente molto caldo. Per me, bresciano di nascita, è un derby? È vero, ma io tengo a vincere per il bene del Palermo a prescindere da tutto. Io sono felice quando diamo tutto o quando siamo messi bene in campo”.

Atalanta, il presidente Percassi irrompe negli spogliatoi e alza la voce: “Sto con Gasperini. Giocatori, ora tocca a voi cambiare il trend”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy