De Zerbi: “Salvezza? Io vedo il bicchiere mezzo pieno. Esistono sconfitte e sconfitte”

De Zerbi: “Salvezza? Io vedo il bicchiere mezzo pieno. Esistono sconfitte e sconfitte”

La conferenza stampa del tecnico del Palermo.

2 commenti

L’impatto psicologico delle sei sconfitte? Non credo siano scoraggiati, però dobbiamo vedere dove si classifica il Palermo come situazione rispetto a Pescara, Crotone e le altre“.

Queste le parole in conferenza del tecnico Roberto De Zerbi a proposito della corsa salvezza. “Dobbiamo vedere come sono arrivate queste sei sconfitte. 4 su 6 le abbiamo perse dopo aver tenuto la partita in equilibrio. Sono chiacchiere dopo aver perso, però sono partite equilibrate che non abbiamo straperso. Da un certo punto di vista è preoccupante? Dipende, io dico che bisogna anche valutare come vengono le sconfitte, un conto è perdere come a Roma, un conto le altre partite in cui ce la siamo giocata”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 2 settimane fa

    Io vedo solo un allenatore sprovveduto e inesperto, ovvero un pivello: puoi giocare bene per 89 minuti, ma se poi non sai come si piazza una barriera nei calci di punizione, oppure come si deve fare il pressing sul portatore di palla e gli lasci sistematicamente 2 mt per tirare in porta o fare un crossing, o non riesci a prendere un solo pallone in elevazione…. è inevitabile che ogni domenica prendi almeno 3 pappine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 2 settimane fa

    e tu di sconfitte ne sai qualcosa mi pare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy