De Zerbi (integrale): “Palermo, torniamo a vincere. Futuro Hiljemark? Non è un problema mio. Zamparini…”

De Zerbi (integrale): “Palermo, torniamo a vincere. Futuro Hiljemark? Non è un problema mio. Zamparini…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate da Roberto De Zerbi, in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Palermo: “Lo Faso titolare? Sto valutando. Gli infortuni non mi preoccupano. Diamanti è più forte di me, ma giocherà solo se…”.

2 commenti

La conferenza

Coccaglio – Giornata di conferenza stampa in casa Palermo: a presentarsi davanti alle telecamere e i taccuini dei giornalisti è il tecnico Roberto De Zerbi.

Domani il match contro il Bologna e De Zerbi non vuole per nessuna ragione nella sesta sconfitta consecutiva. “Partita delicata contro i rossoblu? Il Bologna non sta passando un periodo bellissimo ma è una squadra forte che ha fatto anche risultati importanti. Noi siamo reduci da un periodo negativo, anche se dal punto di vista delle prestazioni non abbiamo fatto male. L’imperativo adesso è far punti“, ha detto il mister bresciano.

Serie A: probabili formazioni 13esima giornata, le scelte di De Zerbi

“Cosa c’è da salvare in questo Palermo? Giustamente o no, siamo tutti condizionati dal risultato. Ad oggi i risultati ci stanno dando torto e quindi vuol dire che quello che abbiamo fatto finora non è servito per arrivare a ciò che vogliamo e perseguiamo: cioè i punti“.

Sfoglia le schede per leggere il resto delle dichiarazioni rilasciate da Roberto De Zerbi in conferenza stampa

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 2 settimane fa

    vedremo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crazyhorse - 2 settimane fa

    Certo che il mercato non è un problema tuo..tu sei pagato solo per portare il palermo in b..metti in moto il cervello prima di parlare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy