De Zerbi: “Palermo rovina la serie A? Dovrebbe scattare qualcosa nell’orgoglio dei miei giocatori”

De Zerbi: “Palermo rovina la serie A? Dovrebbe scattare qualcosa nell’orgoglio dei miei giocatori”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero.

2 commenti

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha commentato le critiche rivolte alla squadra rosanero nelle ultime settimane. Queste le sue parole:

Secondo qualcuno Crotone e Palermo rovinano la Serie A? Io l’ho detto ai giocatori spesso: le critiche, un calciatore deve accettarle. Però queste devono smuovere qualcosa a livello di orgoglio. Leggere di non essere idonei o adatti alla categoria deve far scattare qualcosa sul piano dell’orgoglio. Perché è la testa che fa la differenza“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 mese fa

    La vera rovina sta ad Aiello del Friuli.Si continua ad equivocare.È questo sig.che ha condotto il mercato.È questo sig. che si è scelto i collaboratori.È questo sig.che cambia continuamente allenatore,dimenticando volutamente che qualità adatta alla categoria ha messo a disposizione. Nel giro di due anni ha venduto fior di giocatori impoverendo miseramente la rosa.Ma a sentir lui,la colpa è sempre di altri,anche nostra( tifosi ).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eterno Palermo - 1 mese fa

    Giusta osservazione. Il problema è che se nei muri nn c’è sangue avoglia a spremere niente esce. Se i giocatori sono questi tu puoi farli girare comu vuoi ma quelli sono. DA SERIE B PURTROPPO. Che sofferenza… FORZA PALERMO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy