zamparini

De Zerbi, la panchina scricchiola: “Non temo l’esonero. Telefonata di Zamparini? Non mi tiro indietro”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo al termine della gara persa con l'Udinese: numerosi i rumors che vorrebbero un imminente esonero. Preallertato Edy Reja.

Mediagol40

Sono ore di riflessione in casa Palermo.

La posizione di Roberto De Zerbi verrà valutata dal presidente Maurizio Zamparini che vuole vederci chiaro dopo l'ennesimo ko subìto in campionato. Quello di giovedì sera brucia più di qualsiasi altro, perché arriva contro una diretta concorrene alla salvezza. Sarebbe già stato preallertato Edy Reja e la sensazione è che la sfida contro il Cagliari (in programma lunedì sera) possa fungere da ultima spiaggia per il mister ex Foggia.

Al termine del posticipo della decima giornata, intanto, sono arrivate le spiegazioni di De Zerbi. "Il nostro problema non è legato alla difesa o all'attacco, ma è un problema di equilibri - ha premesso il mister bresciano -. Dobbiamo essere più equilibrati. Se questo Palermo può salvarsi? Sì, credo che ci possiamo salvare. Ad oggi dobbiamo fare la corsa su Pescara, Crotone ed Empoli. Io sono convinto che ci possiamo salvare, altrimenti me ne sarei già andato. Non sono qui per lo stipendio o per scaldare la panchina".

Leggi il resto delle dichiarazioni rilasciate da De Zerbi, sfogliando le schede.