zamparini

De Zerbi (integrale): “Pari Sampdoria nasce da un fallo, vi dico i miei obiettivi. Su Whatsapp…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, nel post-gara del Ferraris: "Nestorovski? Bravo in area, ma adesso dobbiamo pensare diversamente. Non mi prendo alibi, ma..."

Mediagol40

Un punto guadagnato o due persi?

Roberto De Zerbi sa che il suo Palermo non ha espresso al Ferraris il calcio fatto vedere contro la Juventus, ma si rammarica comunque perché la rete subita al 94' si poteva evitare. "Le partite sono sempre, purtroppo, risolte da episodi. E' inutile recriminare. Certo, siamo dispiaciuti perché il gol della Sampdoria vale due punti in meno per il Palermo. Ok sottolineare la prestazione della squadra, ma io voglio vedere coraggio... sempre - ha detto a fine gara De Zerbi -. Non voglio che ci accontentiamo dell'1-0, voglio vincere. Arrabbiato dopo l'episodio del gol? Per me il corner è viziato da un fallo subito da un mio giocatore. Su questo chiudo subito. Per il resto sono contento dei giocatori, contento della partita e orgoglioso di tutti. Dobbiamo migliorare sul coraggio".

Sfoglia le schede per leggere il resto dell'intervista al tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, dopo il pareggio del Ferraris contro la Sampdoria