zamparini

De Zerbi (integrale): “Palermo, ho il coraggio e le idee per far bene. Aperto al confronto, ma non mi faccio manovrare. Diamanti falso nueve? È una soluzione”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore del Palermo presentatosi in conferenza stampa a Boccadifalco. "Messaggio ai tifosi? Molti pensano che io abbia solo da guadagnare qui, ma non è vero: in questa esperienza mi giocherò tanto".

Mediagol40

37 anni compiuti tre mesi fa e tanta personalità.

Dopo due stagioni trascorse alla guida del Foggia in Lega Pro, Roberto De Zerbi si dice pronto al salto in Serie A. Ieri ha avuto inizio la sua avventura con il Palermo. "Voglio condividere questa gioia anche col gruppo che ho guidato in questi due anni. E' anche grazie a loro che sono arrivato qui oggi. So che la Serie A è il top e non sarà facile, ma so di avere il coraggio e le idee per fare bene - ha spiegato De Zerbi in occasione della conferenza stampa di presentazione, a cui ha preso parte anche Faggiano -. Sono emozionato perché a 36 anni mi si presenta questa occasione. Emozione? Purtroppo io non ne ho il tempo. non riesco a godermi l'arrivo in Serie A, sono già con la testa avanti. E' emozionante incontrare il Napoli, una squadra in cui ho giocato e ho vinto".