zamparini

De Zerbi (integrale): “Non temo l’esonero. Zamparini, volevo solo un anno di contratto. Posavec-Nestorovski in panchina”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del match contro lo Spezia. "Non ho mai pensato di fare un passo indietro: o meglio, un passo indietro lo farei per l'aspetto economico. Non ho l'età per...

Mediagol40

Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia in Coppa Italia.

Nella giornata di lunedì, il mister bresciano ha ricevuto ulteriore fiducia da parte del suo presidente, nonostante le sette sconfitte consecutive in campionato. "Come si prepara questa partita dopo questi giorni 'movimentati'? Questa è un'occasione da cogliere nella maniera giusta. Oggi dicevo ai giocatori che ci si è abituati un po' troppo a perdere. Se la gara di domani la si prende nel modo giusto, può essere un'occasione per vincere. Un modo per capire che nel calcio esiste anche la vittoria. Io la prendo come se fosse una partita di campionato", ha detto l'allenatore del Palermo in conferenza stampa.

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni del tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi.