De Zerbi: “Contro il Cagliari è importante vincere? Vi dico la mia. Siamo sulla buona squadra”

De Zerbi: “Contro il Cagliari è importante vincere? Vi dico la mia. Siamo sulla buona squadra”

La conferenza stampa del tecnico del Palermo in vista del posticipo di domani sera contro il Cagliari.

2 commenti

Poco più di ventiquattro ore e sarà Cagliari-Palermo, match che chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata gara contro gli uomini di Massimo Rastelli, Roberto De Zerbi ha parlato della sfida in programma domani sera allo stadio Sant’Elia.

“Contro il Cagliari è troppo importante vincere? Non è che se si vince giocando male, io sia sempre contento. E’ una questione di credo: è giusto arrivare al risultato giocando bene – ha dichiarato De Zerbi -. Allo stato attuale non stiamo né giocando benissimo né ottenendo risultati. Siamo sulla buona strada, a mio avviso, però”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wolf979 - 1 mese fa

    “Siamo sulla buona strada”, “Rimbocchiamoci le maniche già dalla proosima gara”, “Dobbiamo ripartire subito”, “La squadra c’è”, “Oggi si sono commessi errori che non dobbiamo più ripetere”……… Ma io vorrei sapaere: Sta benedetta giornata del risollevamento, quale sarebbe? Quando? Almeno stia zitto. Iachini e Ballardini vittiru a carta mala pigghiata e CIAO!!! De Zè, lunico rimedio è rifondare la squadra!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Martino Elena Tabbita - 1 mese fa

    “Siamo sulla buona squadra???”… Da qui si capisce che è confuso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy