De Zerbi: “Con me il Palermo ha perso con le prime 5 in classifica, invece con le dirette concorrenti…”

De Zerbi: “Con me il Palermo ha perso con le prime 5 in classifica, invece con le dirette concorrenti…”

Le parole del tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, in conferenza stampa: giovedì sera la sfida all’Udinese.

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha parlato del trend di inizio campionato della sua squadra.

Palermo-Udinese: le probabili formazioni. Le mosse di De Zerbi per rimediare alle tante assenze

“Si può fare bel gioco senza tener conto degli obiettivi? Ognuno di noi allenatori ha delle proprie idee e ed è convinto di portarla avanti. Io ho delle mie idee e cerco di guardare che tipo di rosa ho a disposizione che ancora non mi permette di giocare basso e quindi ho optato per altre situazioni. Star qui solo per lo stipendio non mi va, voglio portare avanti le mie convinzioni e vorrei dare soddisfazioni ai tifosi di una piazza così importante – ha detto da quanto raccolto da Mediagol.it -. Quello fatto fino a oggi non è da buttare, abbiamo subito 8 gol, ma abbiamo perso quattro partite contro le prime cinque del campionato, invece abbiamo portato punti a casa contro delle dirette concorrenti. Sono sicuro che arriveremo a un certo equilibro senza copiare la tattica adoperata a Foggia, la squadra mi segue molto e senza troppe preoccupazioni o ansie; voglio trovare quanto prima la formula giusta ed equilibrio”.

LEGGI ANCHE:

Zamparini a 360°: “Diamanti va centellinato, De Zerbi deve convincersi. Cinesi? Da accogliere col tappeto rosso”

Palermo-Udinese è anche Zamparini contro Pozzo: Pastore, Dybala, Cuadrado… la Top 11 dei talenti scoperti dai due patron

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy