De Laurentiis: “Non farei lo scambio Higuain-Dybala, sono due giocatori diversi”

De Laurentiis: “Non farei lo scambio Higuain-Dybala, sono due giocatori diversi”

Le parole del presidente azzurro.

4 commenti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Tiki Taka in onda su Italia uno, ha parlato di un ipotetico scambio tra Higuain e Dybala. “Non farei lo scambio Higuain-Dybala per un fatto prettamente intrinseco, sono due giocatori che hanno due ruoli completamente diversi. Mi serve che Higuain faccia l’Higuain, prenderei Dybala per fargli fare il Dybala”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

    ovvio che non li cambierei. Ad oggi Dybala è fortissimo ma Higuain è fra i primi 3 al mondo! Noi abbiamo Arteaga… il nostro rinforzo di Gennaio che adesso però gioca per lo Spalato! Ma del resto abbiamo vinto contro l’Udinese, forse ci salveremo, quindi con un budget di 50 mln di euro esclusi i profitti del mercato, dobbiamo essere felici di competere con squadre che hanno fatturati di 10 mln di euro… w zamparini, giusto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo Lo Cascio - 2 anni fa

    Ma che ce ne frega del Napoli. Parliamo del Palermo di zamparini! Cioè del nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicola Patti - 2 anni fa

    Queste sono le vostre notizie? Invece di occuparvi di quello che stanno combinando zamparini con quei slavi? Cercate di fare cose più serie, nn c’è no fotte a nessuno di De laurentis! Andate a vedere cosa bolle in pentola, prima che sia troppo tardi! Il Palermo e dei tifosi esigiamo informazioni su questi collaboratori! Perché girano delle bruttissime voci! Spero rimangano tali, ma se nn lo fosse sarà troppo tardi dopo… Sveglia Palermo!! Eravamo già un super mercato, cosa vogliamo diventare un centro commerciale adesso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Ogliormino - 2 anni fa

    Ma potrebbero giocare insieme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy