Dawidowicz: “Contro il Venezia partita positiva, ho fiducia negli attaccanti. Le mie condizioni? Adesso sto bene”

Dawidowicz: “Contro il Venezia partita positiva, ho fiducia negli attaccanti. Le mie condizioni? Adesso sto bene”

Le parole del duttile centrocampista polacco in merito al pareggio casalingo rimediato contro il Venezia e alla sua condizione atletica attuale

Commenta per primo!

Parla Pawel Dawidowicz.

Il duttile centrocampista (abile anche nel ruolo di difensore centrale) del Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alla sfida, valevole per il torneo di Serie B, pareggiata sabato pomeriggio contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Tra i meriti della squadra, a detta del giovane calciatore polacco, c’è sicuramente quello di non aver subito gol. Di seguito le sue parole anche in merito alla propria condizione fisica/atletica attuale.

La partita di sabato è stata positiva, è stato importante non subire gol ed io ho fiducia nei nostri attaccanti: i gol arriveranno presto, dobbiamo solo continuare a lavorare così. Sono molto felice di essere tornato in campo, dal punto di vista atletico sto bene e devo ringraziare per tutto questo lo staff medico e i fisioterapisti per l’ottimo lavoro svolto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy