Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Dario Simic: “Filipovic dell’Inter Zapresic? Mi piacerebbe vederlo a Palermo”

Dario Simic: “Filipovic dell’Inter Zapresic? Mi piacerebbe vederlo a Palermo”

L'intervista al consulente di Zamparini, Dario Simic: "Come ha detto lo stesso ds dell'Inter Zapresic, i rapporti tra le due squadre sono ottimi. Da quel club, i rosanero hanno acquistato prima Posavec e poi Nestorovski".

Mediagol40

"Nel Palermo ci sono molti calciatori dell'Est, è vero. Questo perché la nostra terra produce tanti talenti: i giocatori croati sono particolarmente apprezzati in Europa".

La pensa così Dario Simic, consulente personale di Maurizio Zamparini, intervistato dai media croati.

"Data la loro presenza, per un calciatore dei Balcani sarà sempre più semplice adattarsi alla Serie A - ha aggiunto -. Ultimamente si è fatto un gran parlare su Jakov Filipovic dell'Inter Zapresic. Come ha detto lo stesso ds Branko Laljak, i rapporti tra le due squadre sono ottimi. Da quel club, i rosanero hanno acquistato prima Posavec e poi Nestorovski. Il centravanti macedone è la più grande sorpresa della stagione, il portiere croato sta crescendo tantissimo e sta dimostrando di valere... non è semplice parare a 20 anni in una squadra che lotta per non retrocedere. Filipovic è un'ipotesi molto interessante per noi: personalmente, mi piacerebbe vederlo a Palermo".

tutte le notizie di