Dario Baccin: “Juventus? Non nego contatti. Zamparini-Baccaglini…”

Dario Baccin: “Juventus? Non nego contatti. Zamparini-Baccaglini…”

L’intervista al responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin: “Il mio futuro e la mancata partecipazione al Viareggio”.

Commenta per primo!

Dario Baccin

“Il mio bilancio al Palermo è super-positivo: siamo cresciuti tanto, avendo affrontato tanti momenti difficile e meno belli. Sono stati cinque anni importanti e formativi”. Sono le dichiarazioni di Dario Baccin, responsabile del settore giovanile del Palermo, intervenuto in occasione di un evento organizzato all’Addaura.

Parole d’addio? “No. A breve faremo valutazioni con la nuova proprietà: io ho sempre lavorato col contratto in scadenza. Alcuni club pensano a me per il futuro del loro settore giovanile? Gli attestati di stima da parte degli altri club fanno piacere. Questo lo sottolineo. La mia testa e il mio pensiero è interamente rivolto al lavoro da svolgere qui: tanto si è fatto, ma tanto deve essere fatto – ha aggiunto il dirigente di Novara -. La Juventus pensa a me? Non nego che ci sono stati contatti tra me e i bianconeri, però il mio pensiero è attualmente concentrato sul Palermo e sul presente. Poi tra un mese il tema verrà affrontato e verrà data priorità ai rosanero. Intanto, non voglio essere scontato, ma penso solo al Palermo. Perché non penso a una Prima Squadra? Ho avuto un’esperienza al Palermo nel dopo-Ceravolo, ma la mia priorità è avere libertà di scelta. La salvezza è compromessa? Intanto è importante dire che mancano ancora diverse partite: la realtà dei fatti dice che servirà un miracolo. Fortunatamente il trend dell’Empoli ci fa mantenere qualche speranza. La società credo che stia preparando in entrambi i casi: dovesse essere retrocessione, il Palermo avrebbe dei giovani su cui puntare. Il rinnovo di Fulignati? Il Palermo crede molto nel ragazzo e nelle prossime settimane potrebbe accadere qualcosa. Se ne sta occupando il ds Salerno“, ha aggiunto Baccin che poi ha affrontato il tema caldo della mancata partecipazione del Palermo Calcio al Torneo di Viareggio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy