Daprelà: “Palermo e Bari meritano la A, ecco che sfida sarà. Il mio pronostico…”

Daprelà: “Palermo e Bari meritano la A, ecco che sfida sarà. Il mio pronostico…”

L’intervista al doppio ex della sfida di stasera tra rosanero e galletti

La parola a Fabio Daprelà.

L’ex terzino sinistro di Palermo e Bari, ovvero le due compagini che si affronteranno stasera durante la 39esima giornata del campionato di Serie B, intervistato da PianetaSerieB.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il suo passato in entrambe le città e la sfida che vedrà opposti rosanero e galletti:

Palermo ho vissuto grandi momenti mentre a Bari mi sono trovato alla grande. Sinceramente, tornerei in queste piazze perché mi sono trovato benissimo. A Carpi ho vissuto un periodo buio, quindi preferisco tenermi stretto i ricordi positivi.

Tra Palermo e Bari sarà sicuramente una sfida molto bella e importante tra due squadre che meritano di giocare in Serie A, tra l’altro possono contare sull’apporto di tifoserie calorose che vivono di calcio. Vista l’importanza della posta in gioco, penso che coloro che scenderanno in campo giocheranno a ritmi molto elevati e ne uscirà fuori una partita combattuta. La seguirò sicuramente perché si affrontano due squadre che mi hanno dato tanto. Pronosticare l’esito della partita appare difficile, posso solo dire che vincerà la squadra più forte che riuscirà a far prevalere le proprie motivazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol