Daprelà: “Forza Palermo, ti seguirò dalla tv”. Vacanze anticipate per lo svizzero, salta l’Atalanta

Daprelà: “Forza Palermo, ti seguirò dalla tv”. Vacanze anticipate per lo svizzero, salta l’Atalanta

Prima un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, poi l’intervento per un’appendicite acuta. Settimana travagliata per Fabio Daprelà che solamente ieri ha avuto l’ok dai dottori per.

Commenta per primo!

Prima un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, poi l’intervento per un’appendicite acuta. Settimana travagliata per Fabio Daprelà che solamente ieri ha avuto l’ok dai dottori per tornare a casa dopo la degenza in ospedale. Il laterale mancino del Palermo non prenderà parte alla sfida delicata contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco (qui le convocazioni diramate da Beppe Iachini). E, come comunicato dallo stesso svizzero, non ci sarà nemmeno in occasione del match del 21 dicembre a Bergamo con l’Atalanta.

Vacanze natalizie anticipate. “Domani si vola a casa con una settimana di anticipo”, questo il messaggio rivolto da Fabio Daprelà ai suoi fans sul proprio account su Facebook. “Forza Palermo. Nel match contro il Sassuolo vi seguirò davanti la televisione, i tre punti resteranno a Palermo, aggiunge l’ex Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy