Daprelà: “Differenza tra il mio Palermo e quello di oggi? Vi spiego. Su Tedino…”

Daprelà: “Differenza tra il mio Palermo e quello di oggi? Vi spiego. Su Tedino…”

Le dichiarazioni dell’ex terzino sinistro rosanero

Differenze tra il mio Palermo e quello di oggi? Sicuramente nella composizione della rosa. Questo Palermo ha dei calciatori fortissimi, però nella mia permanenza ho potuto notare dei calciatori di caratura superiore

Intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB.it, ha così parlato l’ex terzino rosanero Fabio Daprelà. L’esterno difensivo di origini svizzere, ha poi continuato a discutere della sua esperienza a Palermo, sottolineando la qualità della rosa presente negli anni in cui ha vissuto e militato nel capoluogo siciliano:

Avevamo un attacco stellare composto da Dybala, Vazquez, Abel Hernandez, Belotti e Lafferty, anche difesa e centrocampo erano ottimi reparti, quindi si può dire che era una squadra più completa. Sul fronte allenatore, non conoscevo Tedino ma me ne hanno parlato bene. Purtroppo, nel calcio conta il risultato ed è chiaro che, se questo non arriva, si fanno altre scelte. Se il Palermo non dovesse ottenere la promozione diretta, sarebbe comunque una squadra molto difficile da affrontare ai play-off“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy