Daily Mirror: “Liverpool in crisi, il nuovo Suarez può essere Paulo Dybala”

Daily Mirror: “Liverpool in crisi, il nuovo Suarez può essere Paulo Dybala”

Ventuno punti dopo 15 giornate, nono posto in classifica, eliminazione dalla Champions League. L’inizio di stagione del Liverpool di Brendan Rodgers è stato tutto fuorché positivo: i.

Commenta per primo!

Ventuno punti dopo 15 giornate, nono posto in classifica, eliminazione dalla Champions League. L’inizio di stagione del Liverpool di Brendan Rodgers è stato tutto fuorché positivo: i Reds, che in estate avevano dato via Luis Suarez per accogliere Mario Balotelli, martedì non sono andati oltre il pareggio contro il Basilea, non qualificandosi agli ottavi della Coppa dalle grandi orecchie. Solo Europa League per Gerrard e compagni.

Adesso la proprietà vuole un’inversione di rotta, altrimenti verrà presa una decisione drastica. Ecco perché si parla molto di mercato ad Anfield Road. Diversi i nomi nella lista della spesa, due i ruoli da fortificare, difensore centrale e attaccante … soprattutto un attaccante. Tra i profili avanzati, quelli di Wilfried Bony dello Swansea e Paulo Dybala del Palermo. Due punte molto differenti, specialmente dal punto di vista fisico, ma che possono assicurare gol lì davanti. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del ‘Daily Mirror’, il club di Liverpool starebbe pensando seriamente all’ipotesi del rosanero, definito dal quotidiano britannico ‘una sorta di vice-Suarez’ (da precisare che l’uruguaiano ha lasciato un vuoto incolmabile ad Anfield).

I Reds starebbero seguendo anche la questione legata al prolungamento del contratto dell’argentino, un’operazione che permette alla dirigenza del club di viale del Fante di avere più ‘potere‘ in sede di mercato (qui i dettagli).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy