palermo

Da Udine: Zamparini pensa anche a Donadoni, oggi il tecnico ex Parma ha assistito ad un altro match

Da Udine: Zamparini pensa anche a Donadoni, oggi il tecnico ex Parma ha assistito ad un altro match

Da Udine, ambiente molto vicino al presidente Zamparini, proviene un altro nome da aggiungere alla lista dei candidati a subentrare a Iachini, qualora il mister marchigiano venisse esonerato. Al profilo di Francesco Guidolin, la redazione di...

Mediagol0

Da Udine, ambiente molto vicino al presidente Zamparini, proviene un altro nome da aggiungere alla lista dei candidati a subentrare a Iachini, qualora il mister marchigiano venisse esonerato. Al profilo di Francesco Guidolin, la redazione di MondoUdinese somma quello di Roberto Donadoni, tecnico che gode di un'importante stima da parte del patron friulano. Quest'oggi l'ex Parma e Livorno ha assistito al match Bologna-Udinese, direttamente dalla tribuna del Dall'Ara. I rumors vorrebbero un contatto tra la dirigenza del Bologna e Donadoni, alla luce di una panchina tutto fuorché sicura di Delio Rossi.

È fosco il futuro di Beppe Iachini. Dopo la terza sconfitta consecutiva, il tecnico del Palermo sente odore di esonero. Maurizio Zamparini ha un ottimo rapporto con il tecnico che ha riportato il Palermo in serie A e ha preso tempo. Iachini, proprio in virtù della fiducia del presidente, è sicuro di restare, almeno fino alla prossima sfida contro la Roma. Ma Donadoni è pronto.