Da Udine: Zamparini pensa anche a Donadoni, oggi il tecnico ex Parma ha assistito ad un altro match

Da Udine: Zamparini pensa anche a Donadoni, oggi il tecnico ex Parma ha assistito ad un altro match

5 commenti

Da Udine, ambiente molto vicino al presidente Zamparini, proviene un altro nome da aggiungere alla lista dei candidati a subentrare a Iachini, qualora il mister marchigiano venisse esonerato. Al profilo di Francesco Guidolin, la redazione di MondoUdinese somma quello di Roberto Donadoni, tecnico che gode di un’importante stima da parte del patron friulano. Quest’oggi l’ex Parma e Livorno ha assistito al match Bologna-Udinese, direttamente dalla tribuna del Dall’Ara. I rumors vorrebbero un contatto tra la dirigenza del Bologna e Donadoni, alla luce di una panchina tutto fuorché sicura di Delio Rossi.

È fosco il futuro di Beppe Iachini. Dopo la terza sconfitta consecutiva, il tecnico del Palermo sente odore di esonero. Maurizio Zamparini ha un ottimo rapporto con il tecnico che ha riportato il Palermo in serie A e ha preso tempo. Iachini, proprio in virtù della fiducia del presidente, è sicuro di restare, almeno fino alla prossima sfida contro la Roma. Ma Donadoni è pronto.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 anni fa

    Non è questione di allenatori ma di uomini (non presi) sul mercato,Zamparini ci pensi cento volte prima di fare questo passo e anche alcuni pseudo tifosi a allenatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paperinik - 2 anni fa

    La cosa che non perdono a Iachini è che anzicchè criticare nelle interviste
    la campagna acquisti,doveva andarsene sbattendo la porta.
    Ma siccome come tutti gli allenatore prima pensa “a pila” e poi alla dignità….
    si farà cacciare assicurandosi lo stipendio fino alla scadenza del contratto.
    Avanti il prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. xmen - 2 anni fa

    Qualunque allenatore con gli attaccanti che abbiamo avrebbe grossi problemi! Quindi Zamparinifarebbe bene a tenersi Iachini, che c’entra poco colle sconfitte del Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Louie15 - 2 anni fa

    Ma poi com’è che Zamparini non stima gente come Guidolin e Rossi ma ha tenuto e tiene in alta considerazione nomi tipo Zenga, Donadoni, Mangia, Sannino, Pioli (dei “bei” tempi, a onor del vero)?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Louie15 - 2 anni fa

    Donadoni? Vabe’, qui non ci salva nemmeno il padreterno e vorrebbe prendere Donadoni? Uno che su 10 partite ne perde 15 e che farebbe giocare come il Palermo di oggi pure il Barcellona contro la Marrapollese… Zamparini pensi piuttosto alle sue mancanze in sede di calciomercato invece di pensare all’esonero di Iachini, che comunque non può fare sempre miracoli e lo stiamo vedendo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy