Curiosità: Osvaldo rifiuta offerte dalla Serie A, si ritira dal calcio e si dedica alla musica

Curiosità: Osvaldo rifiuta offerte dalla Serie A, si ritira dal calcio e si dedica alla musica

L’ex Roma e Juventus si ritira dal calcio dopo una giornata caotica di mercato: trovandosi senza contratto al 31 di agosto, ha deciso di lasciare i campi da gioco e dedicarsi alla musica.

2 commenti

Trent’anni compiuti qualche mese fa e già la decisione di appendere gli scarpini al chiodo.

Pablo Daniel Osvaldo si ritira dal calcio giocato: decisione maturata nella giornata di ieri dal classe ’86 ormai da tempo senza una squadra (a metà maggio la rescissione del contratto col Boca Juniors per cattiva condotta).

Boca Juniors: Schelotto-Osvaldo, è guerra anche per una sigaretta. L’ex Palermo incontra il presidente, chiesta rescissione del contratto

Nell’ultimo giorno del mercato, il classe ’86 è stato proposto ad alcuni club che hanno rifiutato l’ipotesi ‘Loco‘. E successivamente lo stesso Osvaldo, una volta fattosi avanti il Chievo, avrebbe risposto picche. Nella notte la comunicazione ai colleghi argentini: si ritira dal calcio e si dedica alla musica. Chissà perché, ma in molti dubitano sia una scelta di vita definitiva.

Calciomercato Palermo: c’è la firma di Gonzalo Bergessio, affare concluso

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro Sanero - 3 mesi fa

    Poteva andare a giocare a Nizza… 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ultima ora - 3 mesi fa

    Osvaldo è un ottimo giocatore, un peccato smetta così presto, vuole un ingaggio di 1 milione di euro che non sarebbe una cifra ecessiva, potrebbe far comodo a molte grandi squadre come una riserva di lusso, ha giocato con la Roma, Juve e Inter facendo sempre ottimi risultato, è svincolato e potrebbe essere tesserato anche adesso che il mercato è chiuso, la AS Roma potrebbe farci un pensierino, perchè no ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy