Curiosità: oggi a Palermo finale scudetto Tennistavolo per i rosanero della Falcon. Alle 17 contro il Torino al Palaoreto

Curiosità: oggi a Palermo finale scudetto Tennistavolo per i rosanero della Falcon. Alle 17 contro il Torino al Palaoreto

La squadra di Tennistavolo è stata chiamata “Falcon”, in onore di Giovanni Falcone, e oggi alle 17.00 si giocherà la finale scudetto maschile di A1 al Palaoreto. La squadra di Palermo,.

Commenta per primo!

La squadra di Tennistavolo è stata chiamata “Falcon”, in onore di Giovanni Falcone, e oggi alle 17.00 si giocherà la finale scudetto maschile di A1 al Palaoreto. La squadra di Palermo, in divisa rosanero, affronterà il Torino e potrebbe portare a casa un risultato storico.

“Chi so lo aspettava – ha detto Giovanni Bellomare presidente del TT Falcon – Quest’estate ho fatto una squadra forte affiancando al palermitano Rocco Conciauro due campioni d’Italia uscenti come Stefano Tomasi e Mattia Cortti però non credevo di arrivare così in alto al nostro primo anno di A1. Spero di vincere lo scudetto per dedicarlo a Giovanni Falcone. Loro hanno l’egiziano Khalid che è fortissimo, ma i nostri non sono da meno e poi avremo il pubblico dalla nostra parte”.

“Non dimentichiamoci che abbiamo di fronte Crotti e Tomasi che sono stati per anni punti di forza della Nazionale – ha detto il team manager del Cus Torino Adriano Muzio – Il fattore campo ha dato loro una marcia in più e ha caricato anche Conciauro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy