palermo

Ct Svezia U-21: “Quaison? Riscontrati dei problemi all’inizio. All’Europeo era riserva, ma poi ha segnato un gol fondamentale”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, il commissario tecnico della Svezia Under-21, Hakas Ericson, ha parlato a fondo di Robin Quaison, centrocampista tuttofare del Palermo. “Robin è un giocatore interessante....

Mediagol0

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, il commissario tecnico della Svezia Under-21, Hakas Ericson, ha parlato a fondo di Robin Quaison, centrocampista tuttofare del Palermo. "Robin è un giocatore interessante. E' bravo a crearsi ed a creare spazi per i compagni. Ha avuto dei problemi inizialmente ma può fare anche meglio di così. In Italia sta imparando anche dettami tattici che arricchiranno sicuramente il suo bagaglio - ha detto Ericson -. All'Europeo di categoria è stato un sostituto, inizialmente, ma ha segnato un gol pesante contro la Danimarca. E' un giocatore interessante, sta avendo un buon presente e certamente un luminoso futuro".