CorSport: “Zamparini incontra Iachini. Rinnovo in vista per il tecnico del Palermo”

CorSport: “Zamparini incontra Iachini. Rinnovo in vista per il tecnico del Palermo”

Da giugno partirà il toto-allenatore. Nelle ultime settimane sono divenuti sempre più frequenti i rumors di mercato che vorrebbero il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, oggetto dei.

Commenta per primo!

Da giugno partirà il toto-allenatore. Nelle ultime settimane sono divenuti sempre più frequenti i rumors di mercato che vorrebbero il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, oggetto dei desideri di Sampdoria e Sassuolo. Poi una cena per ricucire i rapporti, che non si erano strappati ma iniziavano un po’ a incrinarsi: è quanto accaduto nelle ultime ore tra Maurizio Zamparini e il suo allenatore. Dunque – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Iachini anche l’anno prossimo resterà alla guida del club rosanero.

“Tutto in una notte, tra mercoledì e giovedì, primo colpo del blitz a Palermo. Metti una sera a cena: Zamparini, Iachini, i collaboratori tecnici Carillo e Viviani, il diesse Baccin, Gerolin, osservatore per il Sudamerica e l’executive manager Baiguera. Metti un presidente gasato e in forma, quattro ore di storie, ricordi, aneddoti, qualche bicchiere di vino, cibi raffinati e di strada e il gioco è fatto: proposta di contratto allungato per Iachini, due anni, più opzione per il terzo da parte della società; progetto Europa in cantiere – si legge -. Presidente e tecnico avevano già chiarito per telefono alcuni punti controversi, a cena il contorno di belle parole, battute e la conferma di un rapporto che non teme confronti”.

E Iachini contro il Milan, match in programma domani al Renzo Barbera, aggiungerà al record di tecnico più longevo dell’era Zamparini per giorni consecutivi, anche quello delle panchine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy