CorSport: “Palermo, sarà Alberto Bueno l’erede di Dybala. Ecco i dettagli dell’affare”

CorSport: “Palermo, sarà Alberto Bueno l’erede di Dybala. Ecco i dettagli dell’affare”

Pochi dubbi. A fine stagione Paulo Dybala lascerà Palermo. Maurizio Zamparini è fiducioso circa la lieta conclusione di un affare con qualche top-club europeo. Paris Saint-Germain,.

Commenta per primo!

Pochi dubbi. A fine stagione Paulo Dybala lascerà Palermo. Maurizio Zamparini è fiducioso circa la lieta conclusione di un affare con qualche top-club europeo. Paris Saint-Germain, Arsenal, Borussia Dortmund, Chelsea in pole. Nel frattempo, però, il club rosanero si sarebbe mosso per trovare alternative all’attaccante argentino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – il patron friulano sarebbe molto vicino a chiudere un colpo in entrata, bloccando il centravanti del Rayo Vallecano, Alberto Bueno. Il 26enne spagnolo è uno dei profili più interessanti che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Lo scorso weekend il giocatore è balzato agli onori della cronaca per lo strepitoso poker rifilato al Levante in campionato: quattro reti in un quarto d’ora, tra il 23′ e il 38′ del primo tempo.

“A Bueno, che ha 26 anni ed ha già segnato 12 gol nella Liga, il Palermo avrebbe offerto un contratto quadriennale a 800.000 euro l’anno più bonus – si legge -. Bueno, in quanto svincolato fra pochi mesi, potrebbe firmare anche subito per formalizzare poi il trasferimento dal 1° luglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy