CorSport: “Palermo in pressing su Defrel, la concorrenza però è forte. E Belotti…”

CorSport: “Palermo in pressing su Defrel, la concorrenza però è forte. E Belotti…”

Torna d’attualità il nome di Gregoire Defrel in casa Palermo. Il club di viale del Fante, infatti, sarebbe in pressing per l’attaccante francese e starebbe cercando spiragli sia con il.

Commenta per primo!

Torna d’attualità il nome di Gregoire Defrel in casa Palermo. Il club di viale del Fante, infatti, sarebbe in pressing per l’attaccante francese e starebbe cercando spiragli sia con il giocatore, sia con il Cesena. E il suo futuro potrebbe essere legato a quello di Andrea Belotti, nel mirino del Torino di Urbano Cairo. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Il club romagnolo sa di avere in mano un calciatore importante e sta giocando al rialzo un po’ con tutti, è nella dinamica delle cose. Del resto nelle ultime 48 ore ha parlato pure con il Bologna (richiesta da 8 milioni), sapendo di avere in mano anche un’offerta della Sampdoria. La pista estera, per l’attaccante francese, non va affatto esclusa: in questo caso ci sarebbe il Saint-Etienne in pole. Il fatto che il Palermo abbia intensificato il pressing per Defrel è la conferma di una possibile svolta nella trattativa che porterebbe Andrea Belotti alla corte di Ventura. Del resto Cairo ha promesso ai tifosi del Toro di investire tutto quello che ha incassato con la clamorosa cessione di Darmian. Con il francese a Palermo l’azzurro può dire sì a Cairo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy