CorSport: “Palermo-Dybala, nuova ipotesi. Rinnovo e clausola rescissoria. I dettagli”

CorSport: “Palermo-Dybala, nuova ipotesi. Rinnovo e clausola rescissoria. I dettagli”

Pochi dubbi. A fine stagione Paulo Dybala lascerà Palermo e il Palermo. Ma, nelle ultime ore, ci sarebbe una nuova ipotesi legata al futuro dell’attaccante argentino. L’entourage dell’ex.

Commenta per primo!

Pochi dubbi. A fine stagione Paulo Dybala lascerà Palermo e il Palermo. Ma, nelle ultime ore, ci sarebbe una nuova ipotesi legata al futuro dell’attaccante argentino. L’entourage dell’ex Instituto de Cordoba starebbe trattando il prolungamento del contratto col club rosanero, che scadrà il 30 giugno 2016. Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport – il nuovo accordo prevederebbe l’inserimento di una clausola rescissoria molto elevata, che garantirebbe al patron, Maurizio Zamparini, di ottenere una notevole plusvalenza.

“Il rinnovo del contratto (fino al 2019) farebbe contento il giocatore, che si vedrebbe riconosciuto un primo aumento di stipendio (da 500 mila euro ad 1 milione annui), cifra destinata a lievitare ulteriormente in caso di passaggio ad una big; ma permetterebbe anche alla società rosa di avere maggior peso nella trattativa – si legge -, perché diversamente il prezzo di un giocatore che si svincola dopo un solo anno si abbasserebbe. La clausola rescissoria darebbe modo di avvicinarsi solamente a club di un certo livello, anche se non sarebbe fissata a 40 milioni ma a una cifra più bassa, intorno ai 30″.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy