CorSport: “Palermo, cambio dirigenza?”

CorSport: “Palermo, cambio dirigenza?”

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport viene presa in esame la situazione dirigenziale del Palermo: nelle ultime settimane, infatti, si è vociferato di un interessamento del club di.

Commenta per primo!

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport viene presa in esame la situazione dirigenziale del Palermo: nelle ultime settimane, infatti, si è vociferato di un interessamento del club di viale del Fante per l’ex Juventus Franco Ceravolo, figura che potrebbe affiancare (ma non sostituire) Giorgio Perinetti nella ricerca di nuovi calciatori all’estero.
“E’ probabile che il Palermo cambierà qualcosa sul piano dirigenziale già nei prossimi mesi. Lo stesso Zamparini ha dato credito all’ingresso nello staff di mercato di Franco Ceravolo, ex dirigente di Livorno, Siena ed oggi responsabile scouting del Guangzhou, la squadra cinese allenata da Marcello Lippi. Da determinare il ruolo e da capire anche come si rapporterà con Giorgio Perinetti, capo dell’area tecnica che dovrebbe a breve rinnovare il contratto in scadenza. Dopo il disastro e il caos della stagione precedente, bisognerà vedere se il presidente si sentirà di toccare i meccanismi che quest’anno hanno funzionato così bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy