palermo

Corriere di Romagna: Palermo, Di Marzio-Foschi due galli in un pollaio. Prima o poi l’uno farà fuori l’altro

Corriere di Romagna: Palermo, Di Marzio-Foschi due galli in un pollaio. Prima o poi l’uno farà fuori l’altro

"La situazione Foschi al Palermo non tornerebbe, due galli in un pollaio possono resistere e coesistere qualche ora, forse qualche giorno, ma prima o poi uno dei due colpirà l’altro con una beccata alla tempia".

Mediagol40

Il rinnovo di Massimo Drago sembrava aver messo le cose in chiaro in casa Cesena, un progetto di due anni firmato tra il tecnico, il presidente Lugaresi e il ds Foschi.

Il direttore sportivo dei romagnoli, cercato insistentemente dal Palermo, sarebbe in bilico tra le due società, tra l’amore mai domo per la maglia rosa e l’amicizia che lo lega al patron del Cesena. La soluzione proposta sarebbe uno “sdoppiamento” di Foschi, tra Romagna e Sicilia, con incarico ufficiale in rosanero e collaborazione in amicizia in bianconero. “Un conto è lavorare a tempo pieno per il Cesena, altro invece lavorare per un’altra società e, nei ritagli di un tempo che infinito non è, provare a fare mercato per il Cesena - si legge nell’edizione odierna del Corriere di Romagna -. Singolare, se non anomalo”.

Gianni Di Marzio sarà ancora consulente in rosa, come dichiarato dallo stesso ex tecnico nella giornata di ieri, si verrebbe così a creare con Foschi una coppia dalla difficile convivenza, pronta a scoppiare da un momento all’altro: "La situazione Foschi al Palermo non tornerebbe, due galli in un pollaio possono resistere e coesistere qualche ora, forse qualche giorno - sottolinea il quotidiano che segue i romagnoli, riferendosi all’importanza dirigenziale dei due - ma prima o poi uno dei due colpirà l’altro con una beccata alla tempia”. Si arricchisce di interrogativi la decisione per il nuovo ds rosa, gli altri pretendenti osservano interessati.