Corriere dello Sport, Sorrentino tra i ‘Top player’ dopo la prima giornata: “E’ un onore, uno stimolo in più a dare il massimo”

Corriere dello Sport, Sorrentino tra i ‘Top player’ dopo la prima giornata: “E’ un onore, uno stimolo in più a dare il massimo”

Un’iniziativa lanciata dal Corriere dello Sport-Stadio. Con l’avvio del nuovo campionato, è scattata la corsa al miglior giocatore della Serie A che sarà deciso in base ai.

Commenta per primo!

Un’iniziativa lanciata dal Corriere dello Sport-Stadio. Con l’avvio del nuovo campionato, è scattata la corsa al miglior giocatore della Serie A che sarà deciso in base ai voti degli inviati del quotidiano sportivo. E c’è anche Stefano Sorrentino (7,5 in pagella) tra i primi ‘Top player’ dopo la prima giornata. “Tutti noi calciatori diciamo che non guardiamo le pagelle e invece tutti ci diamo più di un’occhiata, anche se un professionista non ha bisogno della pagella per sapere se ha fatto bene o male nel corso di una partita. Ammetto che a volte fa specie trovare sulla stessa prestazioni voti parecchio difformi, tanto che spesso si passa da un 7,5 ad un 6. Ma so che i giudizi sono piuttosto soggettivi e vanno interpretati a seconda di diversi fattori – ha dichiarato il portiere del Palermo -. In testa accanto a bomber come Muriel e Kalinic? Ne sono felice ed onorato. L’iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio è carina, se vogliamo può anche costituire un piccolo stimolo per ciascuno di noi a dare sempre il meglio. Ovviamente siamo solo alle primissime battute del campionato e credo proprio che andando avanti nel proseguo della stagione, appariranno sempre più i nomi dei calciatori delle grandi squadre, quelle di prima fascia che stanno davanti in classifica e si contendono lo scudetto. Penso proprio che alla gine il primo vincitore di questo ‘Top player’ sarà un big di questo tipo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy